Pretty cure

« Older   Newer »
  Share  
BOYS_DIVINO
view post Posted on 4/10/2010, 19:05




ovviamente non poteva mancare una sezione dedicata alle pretty cure, un cult in giappone dove la serie e in pieno boom, nel 2006 e arrivata anche in italia la quale non le ha riservato il dovuto trattamento che merita, infatti è difficilissimo reperire gadgets di questa serie nel ns paese, è possibile averli solo dal giappone.
La saga delle pretty cure è composta da ben 7 stagioni, di cui 4 sono state mandate anche da noi, e si aspetta la 5, intanto ekko tutti i titoli.

PRETTY CURE 1 stagione
PRETTY CURE MAX HEART 2 stagione dal 6/10 in replika alle 17,25 su rai gulp
PRETTY CURE SPLASH STAR 3 stagione
YES PRETTY CURE 5 4 stagione
YES PRETY CURE 5 GOGO 5 stagione inedita in italia
FRESH PRETTY CURE 6 stagione inedita in italia
HEART CATCH PRETTY CURE 7 stagione inedita in italia

personalmente ho un debole particolare x la 4 e 5 stagione, sarà ke kmq li c'e la mia nozomi/cure dream :wub: :wub: :wub:, ekko il video kon le 4 videosigle trasmesse da rai 2



Edited by BOYS_DIVINO - 6/10/2010, 11:27
 
Top
Tommy Moon
view post Posted on 5/10/2010, 20:30




Non conosco questo anime, a dir la verità non sapevo nemmeno che la Rai avesse ripreso a trasmettere cartoni giapponesi. :lol:
Giusto adesso ho saputo che da domani ricominciano a farlo su Rai Gulp:

:D
 
Top
BOYS_DIVINO
view post Posted on 6/10/2010, 10:24




ti consiglio di guardarlo e veramente bello,bello anche e la serie top e la 4 che trasemtteranno a breve su rai gulp, e la 5 inedita su rai 2
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 10:12
Avatar

Parlo dei cartoni animati di fantasia e il film di fantasia

Group:
Local Mod
Posts:
361
Location:
Misterbianco (CT)

Status:


posso affemare che la sesta stagione delle pretty Cure è stata trasmessa solo in giappone come titolo Suite Pretty Cure Trasmessa in Giappone su TV Asahi dal 6 febbraio 2011 al 29 gennaio 2012.in Italia è inedita.
Suite Pretty Cure♪ è stata preceduta da HeartCatch Pretty Cure! e seguita da Smile Pretty Cure!.
 
Web Contacts  Top
Ronald De Canard2
view post Posted on 23/2/2015, 21:22




Dovreste aggiornare i video.. ^_^ ! cioè trovare i sostituti.. ^_^
 
Top
4 replies since 4/10/2010, 19:05   101 views
  Share