mitiche clamp

« Older   Newer »
  Share  
anphipolis
icon5  view post Posted on 14/3/2009, 19:55




io amo le clamp!! il loro stile, il loro modo di raccontare, le mie opere preferite sono rayearth, card captor sakura,x1999,tsubasa cronicle,xxx holic,chobitsu,wish, insomma le amo, pero'......avvolte come fanno alcuni mangaka, hanno un brutto vizio, iniziano un opera , e nn la finiscono, passano anni come x1999 e ancora aspetto, come lawful drugstore, caspita mi era piaciuto e dopo i 3 numeri.... bloccato,noooooooooooooooooooooooooo! nn e' che qualcuno sa se si e' sbloccato?,cmq lunga vita alle clmap!!
 
Top
Dade Time
view post Posted on 15/3/2009, 11:35




ciao :) ehm non credo che lawful drugstore avrà mai una fine visto che se non sbaglio in questo periodo le clamp stanno producendo attivamente xxx-holic e tsubasa reservoir chronicles :) che essendo 2 manga che si intrecciano tra di loro molto spesso hanno bisogno di maggior lavoro :) kmq ti consiglio se non le hai mai lette alcune miniserie di manga come Angelic Layer, Il ladro dalle Mille faccie, anche Miyuki in Wonderland è carino (è solo 1 numero) ;)
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 00:37
Avatar

Sono esperto in chiacchiere

Group:
Member
Posts:
2,394
Location:
Milano

Status:


Mi intrometto per dire che Lawful è stato ripreso ed ha cambiato nome in Drug&Drop!
Se vi va, potete trovare più info su http://lawfuldrug.forumcommunity.net

Ps. E w le CLAMP! XD
 
Web  Top
2 replies since 14/3/2009, 19:55   62 views
  Share